La presenza social nelle strutture ricettive

La presenza social nelle strutture ricettive

La presenza social nelle strutture ricettive

Eguestbook

Tutte le strutture devono “combattere” contro le recensioni negative vere o viziate che i noti portali propongono. Per ogni cliente scontento a torto o ragione, altri 10 utenti saranno influenzati. Per un cliente contento, solo 3 !!

Eguestbook nasce proprio per colmare questo divario. essere presenti sui social e’ una necessità per tutte le strutture ricettive;

Il problema nasce quando occorre fornire in maniera continua contenuti nuovi ed aggiornati. In quest’ottica Eguestbook cerca di catturare i clienti soddisfatti all’interno della struttura stessa. Spesso il cliente soddisfatto, quando rientra a casa dimentica dove e’ stato bene ma sicuramente non dimentica dove e’ stato male. Prendendo il cliente soddisfatto all’interno della struttura, tramite Eguestbook possiamo fargli mettere la faccia, lasciare una recensione e pubblicarla su più social.

Se questo sistema viene “sponsorizzato” in maniera adeguata all’interno della struttura, si avranno giornalmente contenuti unici e gratuiti da poter pubblicare su Facebbok, twitter e cosi via.

 

 

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maltese2000 administrator

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