Ogni albergatore si pone sempre l’obbiettivo di offrire il meglio ai suoi ospiti in termini di qualità, confort e naturalmente di sicurezza. Per questo Docline Service, che da anni collabora con il settore Hospitality proponendo soluzioni innovative, ha sviluppato un sistema per ottimizzare il servizio della colazione in base alle nuove norme vigenti riguardo al Covid19 e per limitare al massimo i contatti tra l’ospite ed il personale della struttura durante il servizio.
La colazione è uno dei momenti più piacevoli per chi soggiorna nella vostra struttura, quello con cui comincia la sue giornata, e certamente il buffet della colazione è uno dei riti più apprezzati.Per questo l’idea dalla quale siamo partiti è quella di mantenere il buffet, sempre spettacolare per gli occhi e grande piacere per il palato, ma con una piccola variante pratica: la selezione dei prodotti per la colazione, allestita come di consuetudine, dovrà semplicemente essere posta dietro delle protezioni trasparenti e l’ospite, senza bisogno di toccare il cibo o avvicinarsi, dopo aver scelto guardando il buffet, indicherà al personale quello che desidera tramite il proprio telefono, tablet o altro.
Il sistema di richiesta non necessita di app, con la semplice scansione di un Qrcode si aprirà una pagina web sulla quale sarà possibile inserire il proprio numero di camera e il tavolo. Tramite una semplice interfaccia multilingua verranno mostrati i prodotti presenti nel buffet tra i quali l’ospite indicherà le proprie scelte.Una volta concluso l’ordine un messaggio con i dettagli di quanto richiesto arriverà Tramite App Telegram al personale che dovrà semplicemente preparare il vassoio e portarlo al tavolo degli ospiti.
Punti di forza:
Disponibile all’indirizzo colazione.docsnet.it una demo lato cliente funzionante.
Per ulteriori informazioni staff@docsnet.it
Info sull'autore